Open Day gratuiti sulla comunicazione digitale: 16 e 23 gennaio

Open Day corsi digitali: fai crescere il tuo business con la comunicazione digitale

Appuntamenti imperdibili con gli Open Day gratuiti di Confcommercio Lecco per scoprire come ottimizzare (o far partire correttamente) la tua presenza on-line e ottenere risultati concreti sulla Rete e con i social media:

• lunedì 16 gennaio, dalle 10.00 alle 12.00 presso la sede di Lecco in piazza Garibaldi 4
  • lunedì 23 gennaio, dalle 14.30 alle 16.30 presso la delegazione di Merate in via Verdi 16bis

Confcommercio Lecco, in collaborazione con ShareNow! – network di consulenza per le strategie digitali delle imprese – ripropone alle aziende associate alcuni moduli formativi mirati ad approfondire i principali temi in materia digitale:

• Come impostare in chiave marketing la presenza on-line delle piccole aziende e investire in modo corretto (e contenuto) sul web
  • Le tecnologie più adatte per costruire siti moderni, ben fatti e performanti
  • Le tecniche (Seo, Search engine optimization) per posizionarsi al meglio nei risultati dei motori di ricerca
  • I metodi per utilizzare in modo professionale Facebook, YouTube, Pinterest, Instagram e co.
  • I modi per risparmiare sull’advertising on e off line e per gestire la propria reputazione sul web

Durante gli Open Day i nostri esperti saranno a disposizione delle imprese per rispondere a qualsiasi domanda sull’on-line e per illustrare case histories di successo.

Per confermare la tua presenza:
Puoi inviare una mail a formazione@ascom.lecco.it entro lunedì 9 gennaio p.v., indicando il numero di persone che saranno presenti e la data dell’incontro prescelto (16 o 23 gennaio).

Per informazioni:
Ufficio Formazione