Proroga SIAE e SCF rispettivamente al 24 e 31 marzo 2017

Informiamo gli Associati che la data di scadenza per il rinnovo degli abbonamenti Siae, relativi alla Musica d’Ambiente, per l’anno 2017 è stata prorogata dal 28 febbraio al 24 marzo p.v.

La nuova scadenza riguarderà tutte le modalità di rinnovo (pagamento MAV, Portale Musica d’Ambiente e sportello) e sarà valida per tutte le categorie di utilizzatori (negozi, pubblici esercizi, alberghi, ecc…).

Ricordiamo inoltre che gli esercizi commerciali che trasmettono esecuzioni musicali a mezzo di strumenti meccanici, sulla base di quanto previsto dalla legge per la tutela del Diritto d’Autore, sono soggetti al pagamento della SIAE e diritti connessi.
Gli Associati Confcommercio Lecco usufruiscono di rilevanti sconti sulle tariffe annue, recandosi presso lo sportello territoriale SIAE (Lecco, Bellano e Merate).

Infine, anche il pagamento della quota SCF è stato posticipato al 31 marzo 2017.

Scopri la convenzione completa, clicca qui.

Per informazioni:
Confcommercio Lecco
tel. 0341.356911
marketing@ascom.lecco.it

[efsbutton style=”” size=”” color_class=”” align=”left” type=”link” target=”false” title=”Scopri tutte le convenzioni per te” link=”https://www.confcommerciolecco.it/wp-content/uploads/2017/01/convenzioni-Confcommercio-Lecco-2017.pdf”]

 

 

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.