IO COMPRO SOTTO CASA: acquisto vicino e sicuro

ADERISCI A “IO COMPRO SOTTO CASA”, CLICCA QUI

Acquistare vicino a casa e in sicurezza. Da qui è partita l’idea di Confcommercio Lecco.

Sembrano azioni semplici, ma soprattutto in questo periodo abbiamo imparato quanto siano importanti e quanto valore abbiano per tutti noi. Questo “stop forzato” ha voluto dire riscoprire l’alimentari di fiducia dove comprare l’indispensabile, l’edicola dove andare ad acquistare un giornale, il bar nella piazzetta dove ritrovarsi con gli amici dopo tanto tempo.

Attività che si trovano in prossimità di casa.
Esercizi che offrono qualità, accoglienza e che danno risposte immediate alle esigenze di tutti. Attività che ci mettono la faccia ogni giorno e che conoscono di persona il cliente e lo fanno sentire “coccolato” per il semplice fatto di saperne il nome. Realtà che sanno consigliare al meglio, perché forti di una esperienza o preparati per svolgere questo lavoro, e che mettono tutta la loro passione al servizio del cittadino e del consumatore.
Noi crediamo in questi valori.

Per valorizzare queste realtà e per “tenere per mano” i nostri associati, abbiamo deciso di dare vita a un nuovo progetto denominato “IO COMPRO SOTTO CASA: acquisto vicino e sicuro“.

IO COMPRO SOTTO CASA è una vetrina virtuale GRATUITA per fare conoscere la propria attività e farsi raggiungere dai clienti, offrendo loro la possibilità di contattarli facilmente e di organizzare l’acquisto in sicurezza: consegne a domicilio, take away, possibilità di acquistare su appuntamento.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di sostenere gli esercizi di vicinato, che consentono lo sviluppo del territorio di Lecco e della sua provincia. Negozi di vicinato che sono da sempre al centro delle nostre attenzioni, perché ricoprono un ruolo importante dal punto di vista sociale e aggregativo.

Siamo da sempre al fianco dei nostri associati, ma questo è un modo per dimostrarvelo ancora di più, dando ai negozi e ai locali, che lavorano a fianco delle nostre case e nelle strade che ogni giorno percorriamo, la possibilità di essere visibili anche online.

Se ti riconosci in questa descrizione e sei un nostro associato (o vorresti diventarlo), clicca sul bottone sotto, compila il form ed entra anche tu GRATUITAMENTE nella piattaforma “IO COMPRO SOTTO CASA

ADERISCI A “IO COMPRO SOTTO CASA”, CLICCA QUI

IO COMPRO SOTTO CASA: ACQUISTA VICINO E SICURO è attivo e consultabile sul nostro sito a partire dal 22 Giugno 2020.

SCOPRI “IO COMPRO SOTTO CASA”

 

Cosa aspetti?
Noi ti diamo la forma, tu la sostanza 😉

Per informazioni:
Ufficio Marketing
Tel. 0341.356911
marketing@ascom.lecco.it

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.