Agenti di commercio, Secchi nella Giunta nazionale FNAARC

Andrea Secchi, presidente degli agenti di commercio di LeccoLa Giunta nazionale degli agenti di commercio accoglie al suo interno Andrea Secchi, presidente della FNAARC (Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio) di Confcommercio Lecco dal giugno 2013.

La nomina è avvenuta in occasione della Giunta nazionale svoltasi venerdì 6 novembre a Milano. Il presidente nazionale della Fnaarc, Adalberto Corsi, ha voluto così premiare il lavoro dell’associazione lecchese e del suo presidente.

Secchi, che già faceva parte dal 2014 del Consiglio nazionale della Fnaarc, diventa ora membro della Giunta, principale organo direttivo della federazione, proprio nell’anno in cui Fnaarc festeggia il 70° di attività. “Da parte mia c’è grande soddisfazione per l’incarico ottenuto: si tratta di un riconoscimento importante per Lecco – sottolinea Andrea Secchi, presidente della Fnaarc Lecco dal giugno 2013 – Voglio ringraziare ovviamente tutto il mio Consiglio per il lavoro di squadra, in particolare Maurizio Todeschini, il mio predecessore alla guida della Fnaarc Lecco, da cui ho ereditato un direttivo proattivo, propositivo e pieno di energia, e Carlo Frigerio, punta di diamante nelle lotte sindacali. Come realtà lecchese continueremo ad operare con impegno per garantire sempre più servizi, assistenza e tutela per gli agenti di commercio”.

Attualmente la Fnaarc Confcommercio Lecco può contare su oltre 300 iscritti.

Soddisfazione la esprime anche Peppino Ciresa, presidente di Confcommercio Lecco e membro del Consiglio Generale Nazionale di Confcommercio: “L’ingresso di Andrea Secchi nella Giunta nazionale della Fnaarc rappresenta l’ennesima conferma della bontà del lavoro svolto e del valore della squadra di Confcommercio Lecco. Sono diversi i colleghi che siedono negli organismi di rappresentanza nazionale: è un motivo di orgoglio e una opportunità per l’associazione”.