Due corsi in cucina… perfetti da regalare (o regalarsi) per San Valentino

Che cosa c’è di più bello per San Valentino di un bel corso in cucina? Da regalare alla persona amata, o magari da frequentare insieme a qualcuno a cui si vuole bene. O perchè no, da regalarsi! Cat Unione Lecco, società di formazione e consulenza di Confcommercio Lecco, ha in programma nelle prossime settimane due corsi di cucina per tutti:

“Pizze e focacce” 18 e 19 febbraio (8 ore; iscrizioni entro il 10 febbraio);
“Il vero sapore del mare” 25 e 26 febbraio (8 ore; iscrizioni entro il 17 febbraio);

Tutti e due i corsi si terranno presso la cucina attrezzata che si trova nella sede di Confcommercio Lecco, in piazza Garibaldi 4 a Lecco.

 

Scopri quale corso vuoi regalare o acquistare per te per la Festa di San Valentino 2026.

 

  • PIZZE E FOCACCE

Un corso amatoriale per gli appassionati, due lezioni guidate da un professionista dei lievitati che vi farà conoscere i procedimenti, gli ingredienti e le tecniche di lavorazione per realizzare buonissime pizze e focacce.

Calendario: Mercoledì 18 e Giovedì 19 febbraio 2026
Orario: 17.30-21.30 (8 ore)

CLICCA QUI PER AVERE PIÙ INFORMAZIONI

 


  • IL VERO SAPORE DEL MARE

Un viaggio culinario tra profumi, colori e sapore del mare, pensato per chi desidera scoprire come trasformare il pesce in piatti eleganti, equilibrati e sorprendenti. Il percorso vi guiderà nella realizzazione di un menù completo di mare, dall’antipasto al piatto principale, fino alle ultime rifiniture, con attenzione agli equilibri tra gusto, profumi e consistenze.

Calendario: Mercoledì 25 e Giovedì 26 febbraio 2026
Orario: 17.30-21.30 (8 ore)

CLICCA QUI PER AVERE PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbe piacerti anche