Corso “Pasta fresca e ripieni”: iscrizioni entro il 26 aprile

Due serate a inizio maggio con lo chef Stefano Riva: al centro pasta fresca e ripieni

Un corso pratico di 6 ore, suddiviso in due giornate, per scoprire il variegato mondo della pasta fresca e dei suoi ripieni. E’ questa la proposta del Cat Unione Lecco, la società di formazione e consulenza di Confcommercio Lecco. L’appuntamento è fissato per martedì 3 e mercoledì 4 maggio dalle ore 18 alle ore 21: le iscrizioni vanno effettuate entro martedì 26 aprile.

Docente del corso amatoriale “Pasta fresca e ripieni” sarà lo chef lecchese Stefano Riva, già titolare ed executive chef dell’Osteria dello Strecciolo di Robbiate, consulente e formatore per diverse realtà e scuole alberghiere, con alle spalle esperienze lavorative in molteplici e importanti ristoranti stellati (1, 2 e 3 stelle Michelin). L’obiettivo della proposta formativa, aperta a tutti, è quello di trasferire ai partecipanti trucchi e ricette per stupire i propri ospiti con dei primi piatti davvero speciali.

Clicca qui per avere più informazioni e iscriverti al corso

Per informazioni e iscrizioni (da effettuare entro martedì 26 aprile) contattare direttamente Confcommercio Lecco – Ufficio Formazione: tel. 0341/356911; email formazione@ascom.lecco.it.

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.