“Sushi e sashimi”: ultimi posti disponibili per il corso
Un docente giapponese per il corso di “Sushi e Sashimi”: le iscrizioni chiudono il 25 febbraio
Una lezione di sushi con cena, condotta dalla chef giapponese Naho Ota: ultimi posti disponibili
Clicca qui per avere più informazioni e iscriverti al corso
Un’occasione unica per esplorare la tradizione della cucina giapponese. Sono aperte fino a martedì 25 febbraio le iscrizioni al corso “Sushi e Sashimi”, organizzato da Cat Unione Lecco, società di formazione e consulenza di Confcommercio Lecco, presso la cucina attrezzata che si trova nella sede di piazza Garibaldi 4 a Lecco. L’appuntamento è fissato per mercoledì 5 marzo dalle ore 17.30 alle ore 21.30. Docente del corso sarà il maestro giapponese Naho Ota.
L’obiettivo del corso è quello di far imparare le tecniche di taglio, la preparazione delle salse e l’arte delle decorazioni, grazie alla guida esperta dello chef giapponese. Il corso teorico-pratico permetterà di partecipare attivamente alle preparazioni e di osservare dimostrazioni specialistiche per esplorare la tradizione della cucina giapponese. Inoltre ogni piatto preparato durante la lezione sarà degustato in aula, per un’esperienza immersiva che unisce apprendimento e gusto.
Per ulteriori informazioni e per iscrizioni (entro martedì 24 febbraio) contattare Confcommercio Lecco – ufficio Formazione: email formazione@ascom.lecco.it ; tel. 0341/356911.