Turisti e clienti stranieri? Corso di inglese in Confcommercio Lecco

Corso di inglese per chi opera a contatto con turisti e clienti stranieri

Clicca qui per avere più informazioni e iscriverti al corso

La conoscenza della lingua inglese è sempre più un fattore decisivo per le imprese e i lavoratori, proprio per la crescita di attrattività mostrata negli ultimi anni dal territorio lecchese. I clienti stranieri e gli utenti che entrano nei negozi, nei ristoranti o negli alberghi di Lecco e della Provincia spesso sono turisti stranieri o persone che si muovono sul nostro territorio per lavoro.

Il corso “Inglese Turistico & Commerciale-livello intermedio” – organizzato dal Cat Unione Lecco (società di formazione e consulenza di Confcommercio Lecco) e rivolto a chi conosce l’inglese a livello base o ha già frequentato un corso base – punta proprio a potenziare le strutture grammaticali, lessicali e comunicative da utilizzare in ambito turistico e commerciale. Il percorso formativo prevede sei giornate di lezione, per complessive 18 ore, il lunedì dalle ore 9 alle 12 secondo il seguente calendario: 6-13-20-27 marzo e 3-17 aprile 2023.

Le iscrizioni vanno effettuate entro il 24 febbraio: il corso è rimborsato al 50% per le imprese regolarmente iscritte agli Enti Bilaterali del Terziario e del Turismo.

Per ulteriori informazioni e per iscrizioni (da effettuare entro il 24 febbraio) contattare Confcommercio Lecco – ufficio Formazione: email formazione@ascom.lecco.it ; tel. 0341/356911.