Accesso agli atti e conformità: il corso Fimaa Lecco

Si è svolto mercoledì 16 marzo nella sala conferenze di Confcommercio Lecco, presso la sede di piazza Garibaldi 4, il corso di formazione dal titolo “Accesso agli atti, conformità urbanistica e conformità catastale”, organizzato dal Cat Unione Lecco (società di formazione e consulenza di Confcommercio Lecco) in collaborazione con Fimaa Lecco.

L’incontro, dedicato alle agenzie immobiliari, è stato introdotto dal saluto del vicepresidente di Fimaa Lecco, Matteo Zambaldo: “Ringrazio Confcommercio Lecco per averci dato la possibilità di organizzare il corso presso la sua sede. Quest’anno siamo riusciti a mettere in calendario due corsi. Questo, il primo, più tecnico e un secondo invece in ambito marketing che si terrà in ottobre”. Dopo avere portato i saluti del presidente di Fimaa Lecco, Sergio Colombo, Zambaldo ha poi continuato: “Perchè abbiamo voluto questo corso? Principalmente perché le principali problematiche che intercettiamo come Fimaa Lecco sono legate all’accesso agli atti e alla conformità catastale. Da qui la necessità di approfondire queste tematiche così centrali per il nostro lavoro per evitare inconvenienti e spiacevoli sorprese. Durante questo incontro parleremo di immobili residenziali ma anche di immobili commerciali. Ringrazio il presidente del Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Lecco per la sua disponibilità”.

A condurre i lavori è stato il presidente del Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Lecco, Ernesto A. Baragetti che ha affrontato le diverse tematiche legate ai temi oggetto del corso, rispondendo anche alle domande e alle sollecitazioni giunte dalla platea.

Clicca e rivedi il saluto del vicepresidente Zambaldo

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.