TURISMO…”DIGITALE”

Nell’attuale scenario, al fine di migliorare le proprie performance di business, le aziende turistico-alberghiere e gli operatori del settore non possono esimersi dal conoscere le strategie e gli strumenti di digital marketing turistico.
Sempre più, la pianificazione di un viaggio avviene quasi completamente online: dalla ricerca della destinazione al contesto da visitare, dalla prenotazione degli hotel alla condivisione delle recensioni post viaggio.

Il corso di Digital Marketing Turistico vuole così trasferire le conoscenze e le tecniche per identificare la presenza dell’impresa turistico-alberghiera nel web e definire una strategia vincente di marketing turistico online, necessari per aumentare la propria visibilità, coinvolgere e fidelizzare i clienti.

Programma:

  • Sito web ed esperienza utente: il primo requisito per una strategia vincente
  • Content marketing turistico: creare contenuti rilevanti e coinvolgenti
  • Posizionamento online: come promuovere una destinazione turistica e migliorare la reputazione online
  • Personalizzazione e assistenza al cliente con il digital marketing turistico

Calendario: 21-28 marzo 2022

Giorno: lunedì
Durata: 8 ore
Orario: 14.00 – 18.00

  • Per iscriverti al corso, clicca qui sotto:

SEI ASSOCIATO? CLICCA QUI

NON SEI ASSOCIATO O SEI UN PRIVATO? CLICCA QUI

Per informazioni e iscrizioni: 
Ufficio Formazione
Tel. 0341.356911
formazione@ascom.lecco.it

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.