Fondo Sanitario Nazionale: assistenza sanitaria integrativa per gli imprenditori

Nasce il Fondo Sanitario Confcommercio, il nuovo strumento di assistenza sanitaria integrativa destinato agli imprenditori associati del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti.

Iscrivendoti al Fondo potrai usufruire di un network sanitario sull’intero territorio nazionale costituito da strutture private accuratamente selezionate: Case di cura private, Aziende Ospedaliere, Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), centri diagnostici, laboratori, studi odontoiatrici.

Non è un’assicurazione e quindi non ha finalità commerciali ma esclusivamente assistenziali e mutualistiche. Non vi sono compagnie assicurative coinvolte, salvo per la copertura di «Assistenza in emergenza».

Coperture offerte:

  • Grandi interventi chirurgici: il Fondo rimborsa le spese sostenute per gli interventi chirurgici, le rette di degenza e le prestazioni sanitarie erogate durante il ricovero;
  • Prestazioni pre e post intervento: è previsto un rimborso delle spese effettuate per visite, analisi e accertamenti entro i 90 giorni precedenti il ricovero;
  • Accesso alla rete specialistica e odontoiatrica: tariffe agevolate per accertamenti diagnostici, analisi cliniche, visite specialistiche e misure di prevenzione.

Iscrizioni:
Per iscriverti al Fondo contatta Confcommercio Lecco (0341-356911, Area Associati). L’iscrizione decorre dal primo giorno del mese successivo a quello di presentazione della domanda. La quota annua è pari a €50.
Per le prime 300 richieste l’iscrizione è gratuita.
All’iscritto verrà consegnata una card nominativa che gli consentirà l’accesso alla rete di strutture convenzionate.

Contatti:
Consulenza, informazioni sanitarie e accesso alle strutture convenzionate: 800 810 707
Numero d’emergenza: 800 915787

Il primo fondo di assistenza sanitaria integrativa a livello nazionale dedicato agli imprenditori del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti

Pubblicato da Confcommercio – Imprese per l’Italia su Giovedì 3 marzo 2016

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.