Fornitura libri per le biblioteche: appello agli operatori interessati

Manifestazione di interesse per la fornitura di libri per le biblioteche
E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Lecco, nella sezione bandi gara aperti anno 2020 al link
http://www.comune.lecco.it/index.php/bandi-gara/355-anno-2020-aperti/8746-manifestazione-di-interesse-per-l-individuazione-di-operatori-interessati-alla-fornitura-di-libri-per-le-biblioteche-del-sistema-bibliotecario-del-territorio-lecchese l’invito rivolto alle librerie del territorio interessate a garantire la fornitura di libri per le biblioteche del sistema bibliotecario del territorio lecchese.
Si comunica inoltre che l’avviso è stato pubblicato all’Albo pretorio online nr. registrazione 1480 del 21.7.2020
“Crediamo come Confcommercio Lecco di aver fatto un buon lavoro per le librerie del nostro territorio – spiega in una nota Confcommercio Lecco – Ringraziamo il Comune di Lecco (i suoi funzionari Dottoressa Silvia Ponzoni e Dottor Pieraldo Lietti) e il Sistema Bibliotecario Provinciale per il lavoro congiunto”.
La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per le ore 10.00 del 4 agosto 2020 esclusivamente all’indirizzo PEC del Comune di di Lecco.

 

Clicca e vai alla sezione Bandi del Comune

L’associazione è a disposizione per qualsiasi chiarimento: per necessità inviare una email a p.panzeri@ascom.lecco.it o contattare telefonicamente Confcommercio Lecco (0341356911)

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.