MODULISTICA COVID-19

E’ attualmente in vigore l’Ordinanza del Ministero della Salute del 1 aprile 2022.

Le attività devono essere svolte seguendo le disposizioni contenute nel “Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro” del 30 giugno 2022 (clicca qui).

In questa sezione sono contenuti gli allegati e le altre documentazioni in versione stampabile, necessarie per le attività per la gestione dei clienti, fornitori e dipendenti, per una corretta gestione in ottemperanza alle disposizioni di legge vigenti.

 

  • PROTOCOLLO CONDIVISO DI AGGIORNAMENTO DELLE MISURE PER IL CONTRASTO E IL
    CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS SARS-COV-2/COVID-19 NEGLI AMBIENTI DI
    LAVORO (da leggere attentamente e mettere in atto, compilando la check list ATS Brianza sotto riportata)

PROTOCOLLO AMBIENTI DI LAVORO – AGGIORNATO

 

  • Check list ATS Brianza: a completamento dell’allegato 12 (da compilare e conservare in azienda)

CHECK LIST – CLICCA QUI

 

  • Informativa per i dipendenti (da  stampare in duplice copia, consegnare una copia al dipendente e far firmare l’altra copia per ricevuta per il datore di lavoro)
    L’informativa è riservata ai nostri Associati. Per richiederla, contattare l’area Associati di Confcommercio Lecco (tel. 0341.356911).

 

  • Informativa per chi accede in azienda
    L’informativa è riservata ai nostri Associati.
    Per richiederla, potete contattare l’area Associati di Confcommercio Lecco (tel. 0341.356911).

 

  • Allegato 11: MISURE PER GLI ESERCIZI COMMERCIALI

ALLEGATO 11 CARTELLO PER INTERNI – CLICCA QUI

 

  • Allegato 19: MISURE IGIENICO SANITARIE

ALLEGATO 19 – CLICCA QUI

E’ disponibile anche la versione in LINGUA INGLESE dell’Allegato 19.
Per richiederla, potete contattare l’area Associati di Confcommercio Lecco (tel. 0341.356911).

 

 

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.