“Noi, i protagonisti”: il 6 ottobre un workshop per le imprese

L’ufficio PID della Camera di Commercio di Como-Lecco ha organizzato il workshop “Noi, i protagonisti”. L’appuntamento è in calendario per giovedì 6 ottobre dalle ore 9 alle ore 16.30.

ISCRIVITI, Clicca qui

Si tratta di una giornata aperta ad imprese, professionisti e organizzazioni di tutti i settori. I partecipanti avranno l’opportunità di conoscersi, fare rete e condividere conoscenze, competenze/know-how, cercando di individuare soluzioni innovative in grado di creare valore sul territorio nella sua complessità.

Il workshop si terrà in presenza a Palazzo Gallio a Gravedona (Como). Il trasporto sarà a cura della Camera di Commercio con partenza da Como e Lecco.
A condurre e orientare la giornata di lavori sarà Sebastiano Zanolli (manager, autore, advisor ed esperto nella gestione del cambiamento e dei conflitti aziendali).

Il programma prevede l’apertura della giornata da parte di Marco Galimberti, Presidente della Camera di Commercio di Como-Lecco. Quindi ci sarà la presentazione dei partecipanti, seguita da un momento intitolato “Noi, i protagonisti” con interviste agli stakeholder presenti per comprendere vocazione, visione e missione del territorio.

Quindi verrà dato spazio a un momento formativo dedicato alle doti necessarie per affrontare un mercato e un mondo che hanno subito grandi cambiamenti tecnologici e culturali (V.U.C.A. e B.A.N.I), considerando anche Personal branding e potere del network.

Dopo una pausa per il pranzo di networking, il pomeriggio proseguirà con workshop di gruppo per  “trovare soluzioni per liberare e massimizzare le energie del territorio”.

La partecipazione alla giornata, che vede anche il sostegno di Confcommercio Lecco, è gratuita previa iscrizione. Per informazioni: Segreteria Organizzativa Punto Impresa Digitale Como-Lecco pid@comolecco.camcom.it.

Scarica la locandina dell’evento