Sondaggio Sostenibilità 2021: compila il questionario

Sondaggio sulla sostenibilità: il questionario sul progetto di Confcommercio Lombardia

Confcommercio Lombardia, in collaborazione con le associazioni di categoria e le territoriali, ha realizzato un sondaggio che punta a raccogliere informazioni preziose per scoprire e diffondere buone pratiche e azioni già intraprese nel campo della sostenibilità. Ma non solo: l’obiettivo del questionario sui temi della sostenibilità è soprattutto quello di conoscere le esigenze e le priorità delle imprese su un tema così importante.
Si tratta della prima Azione del progetto “Obiettivo Sostenibilità 2021” che ci accompagnerà nei prossimi mesi e che Confcommercio spera di portare avanti grazie alla vostra preziosa collaborazione.
Il questionario è compilabile al seguente link : COMPILA QUESTIONARIO

La possibilità di compilazione del sondaggio terminerà il 15 febbraio 2021.

Le premesse dell’indagine di Confcommercio

Al fine di intercettare le risorse Next Generation EU che l’Europa mette a disposizione per la transizione ecologica e sostenibile delle imprese, Le chiediamo di dedicare pochi minuti alla compilazione di questo sondaggio on line. Le informazioni raccolte saranno preziosissime.
L’obiettivo della crescita sostenibile è raggiungibile se le azioni di Governi, imprese e cittadini investono tutte le dimensioni interessate dal cambiamento, a cominciare da ambiente, società ed economia. Non è possibile, infatti, tutelare il pianeta senza sostenere la crescita delle imprese e delle persone. Allo stesso tempo, il passaggio da un’economia lineare ad un’economia circolare può avvenire soltanto nel contesto di una società equa ed inclusiva.

Clicca qui e inizia a compilare il questionario