Sportello immobiliare: appuntamento giovedì 8 settembre

Lo sportello di consulenza Fimaa Lecco torna a settembre dopo la “pausa” di agosto

Dopo i tre appuntamenti di maggio, giugno e luglio, lo sportello di consulenza immobiliare gratuita promosso da Fimaa Lecco si è preso una pausa ad agosto, vista anche la chiusura degli uffici di Confcommercio Lecco nella parte centrale del mese.

Il quarto appuntamento con lo sportello per dare un supporto ai cittadini che si trovano ad affrontare le classiche problematiche legate al mercato immobiliare tornerà giovedì 8 settembre.

L’appuntamento è fissato sempre dalle ore 10 alle ore 12 su prenotazione, chiamando il centralino dell’associazione (0341356911): lo sportello è aperto presso la sede di Confcommercio in piazza Garibaldi a Lecco.

Scarica la locandina

 

Le dichiarazioni del presidente Fimaa Lecco, Sergio Colombo, in occasione del lancio dello sportello

“L’idea nasce dalla volontà di offrire un servizio significativo in un momento di vivacità del mercato. Lo sportello di consulenza gratuita è rivolto a tutti i cittadini e ai consumatori e sarà dedicato alle principali problematiche connesse all’acquisto o alla vendita di un immobile. Vogliamo portare un po’ di serenità per dare suggerimenti e consigli e così riuscire ad aiutare le persone a destreggiarsi tra le molte offerte presenti. Vorremmo anche evitare che le persone finiscano per affidarsi a operatori non qualificati: è importante che non si guardi solo all’immobile, ma anche all’intermediario a cui ci si affida per comprare o vendere, proprio per evitare spiacevoli sorprese”.

 

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.