Riprende dopo le festività l’intesa Wow Che Sconti – Pista di Pattinaggio XXL

“Riparte” l’accordo Wow Che Sconti e Pista di Pattinaggio XXl di Lecco: sconto continuativo sul biglietto di ingresso adulti (e bambini sopra 1 metro di altezza) per i possessori della card; sconto extra con il coupon digitale della App

Dopo la pausa delle festività torna in vigore l’accordo tra Wow Che Sconti e la Pista di Pattinaggio XXL di Lecco volto a favorire i clienti Wow  che potranno pattinare con un vantaggio in più, reso possibile dall’accordo raggiunto dai gestori della Pista e Confcommercio Lecco.

Infatti i possessori della Wow Card e della App Wow Che Sconti potranno usufruire – dal lunedì al venerdì dal 7 gennaio al 10 febbraio  – di una riduzione nel prezzo del biglietto di accesso alla fantastica pista del ghiaccio lecchese. Con la Wow card si potrà infatti avere lo sconto continuativo di 1 euro su 6 euro di entrata (prezzo per gli adulti e i bambini di altezza superiore a 1 metro); presentando invece il coupon digitale contenuto nella App Wow Che Sconti si avrà diritto a un ingresso scontato di 2 euro (sempre rispetto al biglietto da 6 euro adulti) utilizzabile una sola volta.

Per ottenere questo coupon digitale basta scaricare gratuitamente l’applicazione, compilare i campi richiesti e inserire il codice presente sul fronte della Wow card (per ulteriori informazioni e per sapere come acquistare la card è possibile visitare il sito www.wowchesconti.it).

La Pista di Pattinaggio XXL di Lecco, inaugurata lo scorso 1 dicembre, ha già conquistato i lecchesi. Tantissimi bambini e ragazzi, ma anche diversi adulti, hanno deciso di indossare i pattini per girare sulla pista situata in piazza Garibaldi. E conteranno a farlo fino alla chiusura della struttura di piazza Garibaldi.

 

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.