“Sono Stato anch’io”: spettacolo teatrale sold out

Sold out  la rappresentazione “Sono Stato anch’io”  delle 21 e delle 22.15

Una risposta davvero notevole che ha “costretto” gli organizzatori a raddoppiare la proposta. La prima dello spettacolo teatrale “Sono Stato anch’io”, in programma sabato 19 giugno a Lecco alle ore 21, è infatti andata sold out nel giro di pochi giorni e ha spinto Assocultura Confcommercio Lecco a mettere in calendario una rappresentazione anche alle ore 22.15. E alla fine sono andati a esaurimento anche i posti per il secondo spettacolo per un doppio sold out davvero significativo!

“Siamo ovviamente molto soddisfatti di questa risposta dei lecchesi, a dimostrazione della rinnovata attenzione del territorio per la storia di Piero Nava e per il suo gesto coraggioso che ha portato alla cattura degli assassini del giudice Rosario Livatino – evidenzia il presidente di Assocultura Confcommercio Lecco, Antonio Peccati – Viste le prenotazioni abbiamo deciso di raddoppiare e di proporre un secondo spettacolo nella stessa serata. Crediamo sia un’occasione importante per confrontarsi con una storia davvero significativa che parla di responsabilità e legalità. Come Assocultura siamo contenti di potere essere a fianco di questo progetto in cui abbiamo creduto fin dalla fase iniziale, legata al libro curato dai tre giornalisti lecchese Lorenzo Bonini, Stefano Scaccabarozzi e Paolo Valsecchi”.

Lo spettacolo – una coproduzione firmata Lo Stato Dell’Arte-Leggermente Confcommercio Lecco – è programmato presso Palazzo Belgiojoso in corso Matteotti 32 a Lecco: in caso di pioggia si terrà presso Teatro Invito in via Foscolo 42 sempre a Lecco.

“Sono Stato anch’io”, tratto dal libro “Io sono nessuno” che racconta la storia di Piero Nava, può contare sulla regia di Alberto Bonacina e le musiche di Sara Velardo (direzione tecnica Matteo Binda; fonico Luca Zugnoni; aiuto regia e coordinamento alla produzione Roberto Corti; foto Giada Canu).

L’evento del 19 giugno è organizzato da Assocultura Confcommercio Lecco in collaborazione con Cartiera dell’Adda, Lo Stato dell’Arte, Comune di Lecco e Simul.

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.