Gift 2024: successo per la quarta edizione

Gift 2024 fa centro: ottimo risultato anche per la quarta edizione del Progetto del Gruppo Giovani

Anche il Natale 2024 è stato caratterizzato dal progetto Gift, promosso con determinazione dal Gruppo Giovani di Confcommercio Lecco. Una quarta edizione molto attesa per una iniziativa solidale che consiste in una raccolta di regali per bambini da 0 a 13 anni momentaneamente ricoverati presso strutture ospedaliere di accoglienza pediatrica oppure ospitati in case famiglia del territorio. Quest’anno le strutture del territorio individuate sono state le seguenti: Ospedale Manzoni e Hospice Resegone di Lecco, Ospedale San Leopoldo Mandic di Merate; Istituto La Nostra Famiglia di Bosisio Parini; Hospice Il Nespolo di Airuno.

“Per noi si tratta di un momento importante che dà valore al nostro stare insieme in associazione – spiega soddisfatto il presidente del Gruppo Giovani di Confcommercio Lecco, Mattia Maddaluno – Ringrazio quanti hanno portato i doni “.

Confermato anche il momento conviviale – con un aperitivo per ringraziare tutti dei doni ricevuti e scambiarsi gli auguri – che per questa quarta edizione si è svolto il 13 dicembre presso la sala conferenze di Palazzo del Commercio. Molte le persone che sono volute passare per un saluto e per portare un regalo (dal direttore di Confcommercio Lecco Alberto RIva, al vicepresidente Angelo Belgeri, passando per l’ex presidente Peppino Ciresa e i consiglieri Lucio Corti, Luca Spreafico e Claudio Monticciolo), accolte dal Direttivo del Gruppo Giovani di Confcommercio Lecco al completo: oltre al presidente Mattia Maddaluno erano presenti il vice Nicolò Gerin, e i consiglieri Francesca Maggi, Giulia Fasoli, Fabio Porchia e Mattia Lunghi.

Potrebbe piacerti anche