Lombardia e reti d’impresa nel terziario, evento a Milano

Lombardia e reti d’impresa nel terziario. E’ questo il tema al centro dell’evento che Confcommercio Lombardia organizza lunedì 15 febbraio dal titolo “Insieme, protagonisti della ripresa. Storie di Reti del Terziario”. All’incontro ci sarà anche una significativa presenza lecchese. Infatti tra i 23 riconoscimenti, per le reti d’impresa lombarde  nel commercio, nel turismo e nei servizi, uno verrà assegnato ad Angelo Belgeri, membro di Giunta di Confcommercio Lecco e presidente del Gruppo Ferramenta di Confcommercio Lecco. Un attestato importante per l’impegno di Belgeri, titolare della Airoldi & Belgeri di Lecco e protagonista di un’esperienza di aggregazione a livello nazionale

Moderato da Oscar Giannino, è l’evento sulle reti d’impresa che prevede la presentazione dell’indagine sulle aspettative e i risultati delle imprese che hanno intrapreso percorsi di aggregazione di rete

L’iniziativa si svolge in Confcommercio Milano (corso Venezia 47, sala Colucci, ore 10.30) e sarà aperta dal presidente di Confcommercio Carlo Sangalli e dal presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni.
Luca Zanderighi (professore ordinario di Economia e gestione delle imprese dell’Università degli Studi di Milano) illustrerà i dati dell’indagine TradeLab-Confcommercio Lombardia.
Con le domande di Oscar Giannino, tre testimonial (Dario Bossi con la rete “Photop”; Luigino Poli con la rete degli albergatori “La Milano che conviene” e Diana Da Ros con “MB Circle” ed “MB Wedding”) racconteranno la propria esperienza di rete d’impresa.

A rappresentare Confcommercio Lecco sarà il vicepresidente per il settore commercio, Renato Mariani.

Partecipano all’evento sulle reti d’impresa di Confcommercio Lombardia: Cristina Tajani, assessore alle Politiche per il Lavoro del Comune di Milano; gli assessori di Regione Lombardia Valentina Aprea (Istruzione, Formazione e Lavoro), Massimo Garavaglia, (Economia, Crescita e Semplificazione), Luca Del Gobbo (Università e Ricerca) e Mauro Parolini (Sviluppo Economico); Gustavo Adolfo Cioppa, (sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia); Daniela Maroni (Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale lombardo); Angelo Ciocca (presidente della Commissione Attività produttive del Consiglio Regionale lombardo).

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.