Paolo Hendel ospite domenica 13 marzo a Leggermente

Paolo Hendel protagonista a Leggermente. Sarà una domenica con un solo grande evento la prima della settima edizione di “Leggermente”, la manifestazione organizzata da Confcommercio Lecco, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e della Regione Lombardia e la collaborazione di Camera di Commercio, Comune e Provincia di Lecco.

Infatti il 13 marzo sarà monopolizzato dall’arrivo di Paolo Hendel che alle ore 21 sarà sul palco del Teatro della Società di Lecco. Al centro della scena uno dei suoi personaggi più riusciti e conosciuti (grazie alla partecipazione alla trasmissione Mai dire Gol con la Gialappa’s) ovvero Carcarlo Pravettoni, autore del libro che dà il titolo allo spettacolo ovvero “Come truffare il prossimo e vivere felici”. Ma Hendel attingerà anche al suo bagaglio professionale di comico e attore anche per affrontare il tema scelto per l’edizione 2016 di Leggermente, ovvero l’identità. L’ingresso alla serata è libero fino a esaurimento posti.

La seconda settimana di “Leggermente” prenderà poi il via lunedì 14 marzo con lo scrittore bellanese Andrea Vitali. Alle ore 9, alla Libreria Cattaneo di Lecco, l’autore lecchese oggi più conosciuto in Italia presenterà “Nel mio paese è successo un fatto strano” (Salani). Lo scrittore, vincitore di un Premio Bancarella e di un Piero Chiara e finalista sia allo Strega che al Campiello,  racconterà il suo ultimo romanzo. Un libro divertentissimo e visionario, arguto e saggio per insegnarci a guardare sempre il mondo con ironia ed entusiasmo, con lo sguardo fresco di un bambino. Un invito a scuoterci, a ribellarci, a non farci sommergere dalla passività nei confronti della vita; a riscoprire, soprattutto, la meraviglia verso ciò che circonda.

 

Per conoscere nel dettaglio il programma e gli aggiornamenti sulla settima edizione di “Leggermente” è possibile consultare il sito www.leggermente.com oppure consultare gli eventi in programma scaricando gratuitamente LeccoApp.

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.