Il ministro Alfano ospite di Leggermente

Il ministro Alfano sarà ospite di Confcommercio Lecco.

A “Leggermente”, la manifestazione organizzata da Confcommercio Lecco, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e della Regione Lombardia e la collaborazione di Camera di Commercio, Comune e Provincia di Lecco, arriva il ministro dell’Interno e leader di Ncd, Angelino Alfano.

Venerdì 18 marzo invece il protagonista assoluto sarà Angelino Alfano che alle 18 a Lecco, presso il Palazzo del Commercio (ex Palazzo Falck), presenterà il volume “Chi ha paura non è libero. La nostra guerra contro il terrore”. In questo libro il ministro ricostruisce la genesi del terrore, dalla minaccia dell’IS, con la sua forza militare e la folle esecuzione degli ostaggi, ai nuclei di Al-Qaeda, all’addestramento dei mujaheddin in Afghanistan, ai campi profughi palestinesi, e parla delle minacce che i nostri servizi di intelligence e le forze di polizia fronteggiano quotidianamente. Un racconto preciso di come sta reagendo l’occidente e il mondo musulmano moderato.

Per conoscere nel dettaglio il programma e gli aggiornamenti sulla settima edizione di “Leggermente” è possibile consultare il sito www.leggermente.com oppure consultare gli eventi in programma scaricando gratuitamente LeccoApp.

 

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.