Notte Bianca a Olginate sabato 8 luglio

Olginate: arriva la seconda edizione, organizzata da Confcommercio Lecco, dopo il successo di quella di ottobre

Buon cibo e musica. Degustazioni e spettacoli. Negozi aperti e sorprese per tutti. Sarà una Notte Bianca all’insegna del divertimento per tutte le età quella in programma sabato 8 luglio a Olginate, dalle ore 20 alla 1. A organizzare la seconda edizione della Notte Bianca di Olginate, dopo il successo della prima edizione tenutasi lo scorso 15 ottobre, è Confcommercio Lecco – Zona Valle San Martino, in collaborazione con il Comune di Olginate.

Soddisfatta il presidente della Zona 6 Valle San Martino di Confcommercio Lecco, Cristina Valsecchi, anima e ideatrice della manifestazione: “Dopo il grande successo di Calolzio del mese scorso e visto il buon riscontro di quella fatta a Olginate a ottobre, abbiamo deciso di riproporre la Notte Bianca ancora a Olginate. Vogliamo offrire a residenti e turisti una manifestazione speciale. Come è nel nostro stile, proporremo un intrattenimento variegato per giovani, anziani e bambini, che potranno godere di un clima di festa sano e giocoso, in un ambiente sicuro e vigilato. I commercianti hanno aderito con grande entusiasmo anche quest’anno: nei negozi coinvolti sarà possibile trovare tante sorprese e grandi offerte legate anche ai saldi estivi. Ringrazio il Comune di Olginate per la disponibilità, in particolare l’assessore al Commercio, Luca Dozio”.

Molte le novità di questa edizione 2017 dallo schiuma party al gioco del Pit Stop per gli adulti (con treno di gomme in regalo per il più rapido nell’effettuare un cambio-gomme) passando per il simulatore professionale F1 e GT. Senza dimenticare il karaoke, la musica per i giovani, l’itinerario enogastronomico, il calcio balilla, i balli di tutti i tipi… In totale oltre 40 le postazioni allestite per allietare la serata e la nottata degli olginatesi e di quanti verranno da fuori paese.

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.