Grande partecipazione agli incontri con Simonetta Agnello Hornby

Grande partecipazione ai tre appuntamenti con la scrittrice Simonetta Agnello Hornby, proposti da Assocultura Confcommercio Lecco nel “prolungamento” della rassegna “Leggermente” al di fuori del tradizionale mese di marzo (e dopo l’incontro del 12 maggio con il genetista Edoardo Boncinelli a Lecco).

Lunedì 16 maggio, infatti, la scrittrice ha presentato il suo ultimo libro “Caffè Amaro”, edito da Feltrinelli e già nei primissimi posti per quanto riguarda le vendite in Italia. Alla mattina, presso l’aula magna dell’istituto Bertacchi di Lecco, Simonetta Agnello Hornby ha incontrato gli alunni degli istituti Bertacchi, Parini e Scuola Grafica Moda Design (Isgmd) rispondendo anche alle domande degli studenti. Nel pomeriggio, introdotta da Anna Regazzoni, ha presentato il libro ai suoi lettori, che hanno riempito la Libreria Cattaneo di Lecco. Infine alla sera, al centro Fatebenefratelli di Valmadrera, ha preso parte a un incontro organizzato da Assocultura Confcommercio Lecco e dalla Biblioteca Civica di Valmadrera, in collaborazione con il Cif Centro Italiano Femminile di Valmadrera.

 

Per conoscere nel dettaglio il programma e gli aggiornamenti sui prossimi eventi legati a “Leggermente” (Leggermente ai Resinelli 2016… ma non solo) è possibile consultare il sito www.leggermente.com o visitare la pagina Facebook (www.facebook.com/Leggermente.Lecco).

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.