Automobili e veicoli commerciali

Confcommercio Lecco riserva ai suoi Associati sconti e agevolazioni sull’acquisto di automobili e veicoli commerciali, con partner qualificati quali Autocogliati Lecco S.p.A. (marchio Wolkswagen), Autotorino S.p.A. (marchi Mercedes, Mercedes Van, Hyundai, Smart, Kia, Mitsubishi, Jeep, Subaru, SsangYong, ecc.), Bonaldi Motori S.p.A. (Audi), Lario Bergauto Spa (BMW, Mini), Lario MI Auto Srl (Jaguar, Land Rover), Finiguerra (concessionaria Civate) Nis-Car Nissan (Nissan), Penati Auto (Fiat, Alfa Romeo, Fiat Professional, Abarth), Peugeot (presso Autosim Ratti di Lecco) e Ford.

Per il servizio di montaggio/bilanciatura dei pneumatici a prezzi vantaggiosi troviamo la società Esselle Pneumatici.

Inoltre, agevola il disbrigo delle pratiche automobilistiche e garantisce la tranquillità e la sicurezza anche in situazioni di difficoltà attraverso la collaborazione con ACI Lecco: bollo auto, pratiche automobilistiche, prenotazione dei rinnovi della patente, corsi per patentino ciclomotori nelle scuole.

Noleggio auto a breve e a lungo termine a tariffe convenzionate, per soddisfare tutte le esigenze di professionisti che viaggiano o che utilizzano le quattro ruote come mezzo per lavorare.
Con le compagnie nazionali AvisHertz, e Maggiore sono disponibili sconti per il noleggio di auto e furgoni, in Italia e all’Estero.
Con la società Mazzucchi è possibile sfruttare la formula del noleggio a lungo termine in sostituzione all’acquisto vero e proprio.
Infine, troviamo due convenzioni dedicate alle carte carburante, con Eni e Q8.