Assemblea nazionale Confcommercio il 9 giugno

Assemblea nazionale Confcommercio Imprese per l’Italia.

Giovedì 9 giugno, all’Auditorium Conciliazione, in via della Conciliazione 4 a Roma, si svolgerà l’Assemblea Nazionale Generale di Confcommercio Imprese per l’Italia. I lavori avranno inizio alle ore 10.30 con brevi testimonianze dal vivo di imprenditori del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti.

Seguirà la relazione del Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli. Chiuderà i lavori il Ministro dello Sviluppo Economico, Carlo Calenda. Parteciperà la Presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini.

Saranno presenti, tra gli altri, il Ministro Angelino Alfano, Enrico Morando, Sandro Gozi, Lorenzo Guerini, Maurizio Gasparri, Paolo Romani, Maurizio Sacconi, Susanna Camusso, Annamaria Furlan, Carmelo Barbagallo, Antonio Patuelli, Luisa Todini.

Sarà presente anche una delegazione della Confcommercio Lecco guidata dai vicepresidente Severino Beri e Claudio Somaruga, dal past president Peppino Ciresa e dal direttore Alberto Riva

Sarà possibile seguire l’Assemblea su Twitter: #assembleaconfcommercio