Fornitore Offresi 2018, decima edizione dal 15 al 17 febbraio

Ospitata a Lariofiere

Dal 15 al 17 febbraio Fornitore Offresi 2018

Valorizzare le imprese che si occupano di subfornitura nel settore metalmeccanico, sviluppare il loro giro d’affari, promuovere le loro competenze, favorire la nascita di relazioni aggregative tra imprese.

Sono questi gli obiettivi principali di Fornitore Offresi 2018, la fiera della subfornitura promossa dalla Camera di Commercio e dal Distretto Metalmeccanico Lecchese (che ha tra i suoi membri anche il vicepresidente di Confcommercio Lecco Angelo Belgeri, storico espositore e da sempre sostenitore di Fornitore Offresi), che nel 2018 compie 10 anni. L’edizione di quest’anno è in programma dal 15 al 17 febbraio  presso il centro espositivo di Lariofiere a Erba.

Tre giorni di incontri dove le imprese subfornitrici del settore meccanico promuovono le proprie capacità e allacciano nuovi rapporti d’affari. Un’occasione per diffondere le competenze di un settore forte anche di sinergie tra imprese diverse e complementari. Un evento innovativo e d’affari in cui aziende italiane ed estere, alla ricerca di competenze d’eccellenza nel campo delle lavorazioni meccaniche, hanno l’opportunità di conoscere imprese subfornitrici, che all’elevata capacità tecnica, uniscono versatilità e flessibilità verso le esigenze del cliente; un eccellente patrimonio di competenze, di “saper fare” riconosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.

Fornitore Offresi osserverà i seguenti orari: giovedì 15 e venerdì 16 dalle 10 alle 18, sabato 17 dalle 9 alle 17. Per informazioni www.fornitoreoffresi.com.