Comunicazione digitale e strumenti di lavoro per Agenti di Commercio
Lunedì 2 maggio prenderà il via il nuovo corso “Comunicazione digitale e strumenti di lavoro per Agenti di Commercio”, sviluppato per offrire alla categoria consigli utili per focalizzare le attività on-line più efficaci per l’attività di Agente, analizzando le potenzialità dei principali strumenti digitali di lavoro: Linkedin, YouTube, Mailchimp, Skype, Google Drive e Google Calendar.
Programma:
- Organizziamo la nostra cassetta degli attrezzi di lavoro: Skype, Google Drive e Google Calendar
- L’importanza di un blog per gli Agenti di commercio
- Linkedin: uno strumento per fare personal branding e PR commerciali
- YouTube: un video per presentare noi stessi e i prodotti/servizi che vendiamo nel canale video più usato al mondo
- Mailchimp: gestionale email per gestire i nostri clienti e sviluppare contatti
Per informazioni e iscrizioni, clicca qui: https://www.confcommerciolecco.it/corsi-di-formazione/corsi-per-tutti/il-digitale/comunicazione-digitale-e-strumenti-di-lavoro-per-agenti-di-commercio/
I commenti sono chiusi.