Comunicazione digitale e strumenti di lavoro per Agenti di Commercio

Lunedì 2 maggio prenderà il via il nuovo corso “Comunicazione digitale e strumenti di lavoro per Agenti di Commercio”, sviluppato per offrire alla categoria consigli utili per focalizzare le attività on-line più efficaci per l’attività di Agente, analizzando le potenzialità dei principali strumenti digitali di lavoro: Linkedin, YouTube, Mailchimp, Skype, Google Drive e Google Calendar.

Programma:

  • Organizziamo la nostra cassetta degli attrezzi di lavoro: Skype, Google Drive e Google Calendar
  • L’importanza di un blog per gli Agenti di commercio
  • Linkedin: uno strumento per fare personal branding e PR commerciali
  • YouTube: un video per presentare noi stessi e i prodotti/servizi che vendiamo nel canale video più usato al mondo
  • Mailchimp: gestionale email per gestire i nostri clienti e sviluppare contatti

Per informazioni e iscrizioni, clicca qui: https://www.confcommerciolecco.it/corsi-di-formazione/corsi-per-tutti/il-digitale/comunicazione-digitale-e-strumenti-di-lavoro-per-agenti-di-commercio/

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.