Ecco come accogliere al meglio il turista straniero: corso di inglese base
Corso di inglese per imparare le 200 parole base e accogliere il turista straniero
Il crescente numero di persone in arrivo sul nostro territorio richiede una conoscenza adeguata delle lingue, in particolare l’inglese, per accogliere i clienti e interagire al meglio, fornendo risposte chiare e imparando a gestire un dialogo semplice ma efficace specialmente con il turista straniero.
In quest’ottica Confcommercio Lecco ripropone a febbraio e marzo il corso “Inglese: le 200 parole per accogliere il turista”, rivolto a imprenditori e addetti di strutture turistico ricettive (alberghi, rifugi, campeggi, ristoranti e bar, B&B, agriturismi) e commercianti al dettaglio.
L’obiettivo di questo percorso è fornire gli strumenti per acquisire le basi della lingua in ambito turistico e commerciale, lessico, grammatica e tanti esempi pratici per applicare l’inglese alla vendita. Il metodo di insegnamento del docente bilingue affiancherà strumenti didattici tradizionali a momenti di coinvolgimento attivo e role-play.
Il corso della durata di 21 ore si terrà il lunedì dalle ore 9 alle ore 12 secondo questo calendario: 11-18-25 febbraio, 4-11-18-25 marzo.
Le iscrizioni al corso, che è rimborsato al 100% per le imprese iscritte regolarmente agli Enti Bilaterali del Turismo e del Commercio, vanno effettuate entro venerdì 1 febbraio.
Per ulteriori informazioni contatta Confcommercio Lecco – ufficio Formazione: email formazione@ascom.lecco.it ; tel. 0341/356911
I commenti sono chiusi.