Gian Luigi Sarzano protagonista del corso Fimaa Lecco “La nuova agenzia di successo”

“La nuova agenzia di successo”: docente Gian Luigi Sarzano

Un corso davvero di spessore che ha offerto ai partecipanti spunti e approfondimenti su una professione che cambia. Martedì 20 giugno presso la sede di Confcommercio Lecco si è svolto il corso “La nuova agenzia di successo”, voluto da Fimaa Lecco e organizzato da Cat Unione Lecco (società di formazione e consulenza di Confcommercio Lecco).

Docente del corso, che ha visto una buona partecipazione di agenti Fimaa Lecco, è stato Gian Luigi Sarzano, uno dei coach leader nel settore immobiliare con esperienze significative in Italia e all’estero. Una figura di spicco e di riferimento nel panorama delle agenzie immobiliari anche per la sua esperienza diretta sul campo visto il ruolo di founder, presidente e ceo di network immobiliari di successo e aziende collegate al settore.

Dopo l’introduzione da parte del vice presidente Fimaa Lecco Michele Bonaventura – presente in aula al corso insieme ad altri consiglieri e anche al presidente Fimaa Lecco Matteo Zambaldo – ha preso la parola Sarzano, che ha guidato i presenti attraverso un percorso teso a fare crescere dal punto di vista professionale gli agenti.

“Questo è un corso che tocca anche temi di crescita personale perchè ci obbliga a pianificare, programmare, comunicare in modo finalizzato – ha esordito Sarzano – In generale i corsi sull’organizzazione sono sottovalutati. Invece l’organizzazione è il vero motore delle attività”.

Durante la lezione, svoltasi nel pomeriggio, sono stati forniti suggerimenti e strumenti pratici e concreti, applicabili a tutte le realtà.

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.