BANDO INCUBATORE D’IMPRESA 2024 – Dal 27/6/2024 al 6/9/2024

Anche quest’anno, la Camera di Commercio Como-Lecco promuove il Bando Incubatore d’impresa, rivolto ad aspiranti imprenditori o imprese già attive da non oltre 24 mesi.

Lo scopo è quello di fornire gli strumenti per trasformare una buona idea in una vera e propria attività imprenditoriale, attraverso un percorso assistito della durata di 1 anno con la consulenza tecnica e manageriale forniti dalla struttura di ComoNExT Innovation Hub.

Il Bando prevede la selezione di n. 5 progetti che potranno accedere all’Incubatore di ComoNExT e usufruire di un voucher del valore di euro 20.000 ciascuno.

Modalità e termini di presentazione della domanda relativa al Bando Incubatore d’impresa 2024

Le domande potranno essere inviate:

• via e-mail, firmate digitalmente, all’indirizzo di posta elettronica: cciaa@pec.comolecco.camcom.it
  • spedite tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a:
    Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Como-Lecco U.O. Innovazione e Digitalizzazione, Via Parini 16 – 22100 Como

Per l’invio a mezzo raccomandata farà fede la data di spedizione.

Ogni impresa/aspirante imprenditore può presentare una sola domanda.

Le candidature potranno essere formalizzate dal 27 giugno 2024 alle ore 24.00 del 6 settembre 2024. Farà fede la data di spedizione della domanda.

Per ulteriori informazioni e per scaricare Regolamento e modulo di adesione CLICCA QUI