Banca Sella-Federmoda: nuovi sconti sull’utilizzo del POS

Grazie alla nuova convenzione sottoscritta da Federazione Moda Italia con Banca Sella e rivolta agli operatori commerciali del settore moda (tessile, abbigliamento, intimo, calzature, pelletterie e accessori, arredamento tessile per la casa ed articoli sportivi), gli Associati Confcommercio possono accedere a condizioni migliori e ancora più convenienti per gli incassi tramite Pos di Banca Sella.

Gli operatori che, tramite la convenzione, installano gratuitamente il Pos di Banca Sella usufruiscono di una particolare commissione ridotta sugli incassi elettronici effettuati con Pagobancomat e Carte di credito del circuito Visa e Mastercard.

Per l’installazione del Pos non è obbligatorio aprire un conto corrente presso la Banca Sella, ma le condizioni di base applicate ai nostri soci, in caso di apertura di un conto corrente, si differenziano e diventano ancora più interessanti.

In sintesi, ecco le condizioni applicate agli associati Federazione Moda Italia indifferentemente dal giro d’affari.

Senza apertura di un conto corrente presso Banca Sella e con accredito del transato su un conto corrente indicato dall’associato:

• Pagamenti con carte di credito: commissione 0,90% sul transato
  • Pagamenti con Pagobancomat: commissione 0,35% sul transato
  • Installazione, canone di noleggio e manutenzione annuale Terminale Pos gratuita (nessun canone è richiesto)

Con apertura di un nuovo conto corrente presso Banca Sella:

• Pagamenti con carte di credito: commissione 0,80%
  • Pagamenti con Pagobancomat: commissione 0,30%