La comunità urbana del terziario: evento a Milano il 14 novembre

Digital Week 2022: il 14 novembre l’evento di Confcommercio

Quali vantaggi comporta per residenti, imprese e turisti il passaggio da una città che produce dati ad una che li condivide? Da questa domanda nasce l’evento organizzato da Confcommercio Lombardia insieme ad Assintel  nell’ambito della Milano Digital Week.

Il titolo scelto per l’incontro è “DA DATA POLIS A SHARING CITY – La comunità urbana del Terziario”: l’appuntamento è fissato per lunedì 14 novembre alle ore 11.00 prezzo Palazzo Castiglioni, Sala Turismo, Corso Venezia 47 Milano

L’evento sarà aperto dal Presidente di Confcommercio Carlo Sangalli e vedrà la testimonianza di esperti e racconti di buone pratiche. Un’opportunità per cogliere i vantaggi del passaggio dalla città che produce dati – Datapolis – alla città che li condivide –Sharing City – a beneficio della comunità di residenti, imprese, turisti, studenti e così via. Si partirà dall’ecosistema digitale E015 pronto a fare la sua parte per il grande evento delle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 per cogliere spunti e prospettive di condivisione e business per le imprese.

L’evento è aperto alla partecipazione delle imprese interessate.

Clicca qui per iscriverti all’evento del 14 novembre a Milano

Clicca qui e scarica la locandina