Un questionario per i Giovani da Confcommercio Lombardia

Questionario del Gruppo Giovani di Confcommercio Lombardia

Compila il questionario per i Giovani di Confcommercio Lombardia

Quali sono le motivazioni che spingono i giovani a fare impresa? Quali le opportunità, i bisogni e i driver del futuro dei giovani imprenditori lombardi del terziario? Questi alcuni degli aspetti che il questionario “Giovani imprenditori: visione, coraggio e nuove sfide”, realizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Lombardia, vuole indagare. Gli imprenditori under 42 operanti nel terziario possono, attraverso poche e semplici domande, condividere il loro percorso e le loro prospettive, permettendo così di fare una fotografia della situazione attuale e di cogliere le loro principali esigenze.

I quesiti vogliono affrontare alcune delle principali tematiche con cui si confrontano oggi i giovani imprenditori. Sostenibilità, Innovazione tecnologica, brand reputation sono solo alcuni degli argomenti principe. Su quali tra questi temi vogliono puntare le giovani imprese lombarde del terziario?

Se sei un giovane imprenditore under 42 faccelo sapere compilando il questionario “Giovani imprenditori: visione, coraggio e nuove sfide”.
➡️ https://forms.office.com/e/xsfHVVF0CN