Fornitore Offresi 2019, undicesima edizione il 14-15-16 febbraio

A Lariofiere spazio a Fornitore Offresi 2019

Sviluppare nuove e più strette relazioni all’interno della filiera produttiva.  E’ nata con questa idea del Distretto Metalmeccanico Lecchese nel 2009  Fornitore Offresi, la fiera della subfornitura ospitata nei padiglioni erbesi di Lariofiere e giunta quest’anno alla sua undicesima edizione. Un  marketplace aggregativo delle imprese del comparto meccanico, che nel tempo si è allargato raggiungendo il nord e il centro Italia. Fornitore Offresi ha sempre saputo proporre annualmente nuove soluzioni per lo sviluppo di proficue relazioni commerciali e, nel contempo, ha agevolato e favorito la condivisione delle informazioni e degli strumenti utili alla crescita del business aziendale tra i partecipanti all’iniziativa.
Negli anni si è affinata e rinforzata la relazione tra subfornitori e produttori di beni per la filiera, in cui il concetto di “competenza” ha saputo affermarsi a prescindere dalle lavorazioni tipiche delle imprese, ed il “saper fare” aziendale è diventato il fulcro della ricerca da parte degli operatori in visita a Fornitore Offresi.

Fornitore Offresi 2019, promossa dalla Camera di Commercio e dal Distretto Metalmeccanico Lecchese (che ha tra i suoi componenti anche il vicepresidente di Confcommercio Lecco Angelo Belgeri, espositore a Fornitore Offresi fin dalla prima edizione), si terrà giovedì 14, venerdì 15 e sabato 16 febbraio con i seguenti orari: 14 e 15 febbraio dalle ore 10 alle ore 18; 16 febbraio dalle ore 9  alle ore 17.

Nel 2018 i partecipanti complessivi sono stati 585 con 365 aziende espositrici, 196 aziende rappresentate italiane ed estere, 15 tra Istituzioni ed associazioni di categoria e  9 testate di settore media partner.

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.