La comunicazione empatica
GRATIS – ENTI BILATERALI
L’obiettivo è quello di saper creare relazioni più costruttive ed efficaci da includere nelle dinamiche aziendali e in qualunque rapporto professionale e interpersonale.
La proposta è indirizzata a chi desidera capire e sviluppare le tecniche di relazione efficace con il cliente, che risultano oggi, indispensabili strumenti di lavoro utilizzati da quelle realtà e aziende più competenti e all’avanguardia.
Programma:
• Relazione con il cliente: bisogni personali, scambio e finalità
• Aspetti commerciali, psicologici e sociali negli scambi professionali
• Aspetti emotivi, creativi ed espressivi nelle relazioni di lavoro e interpersonali
• Esercitazioni di gruppo e individuali: sviluppo dell’empatia e della potenzialità personale di ogni singolo partecipante e in relazione all’intero gruppo
Durata: 16 ore
Calendario: Mercoledì 5-12-19-26 ottobre 2016
Orario: 09.00-13.00
Info:
Ufficio Formazione
Tel. 0341.356911
formazione@ascom.lecco.it
[efsbutton style=”” size=”” color_class=”” align=”left” type=”link” target=”false” title=”Scarica la scheda d’iscrizione” link=”https://www.confcommerciolecco.it/wp-content/uploads/2016/01/Scheda-iscrizione_La-comunicazione-empatica.pdf”]
I commenti sono chiusi.