Personal branding

Per questa ragione è necessario trovare il proprio “personal branding”, il proprio tratto distintivo, e proporre un messaggio coerente fin dalla prima impressione.
Il workshop si pone l’obiettivo di fornire ai partecipanti gli strumenti e le competenze necessarie per fortificare il brand personale attraverso la propria immagine.

Programma:
• Quando l’abito veste la professione
• Il pregiudizio: il giudizio a monte
• Comunicazione non verbale e paraverbale: come imparare a sfruttare tutti gli strumenti  a disposizione per una comunicazione efficace
• Personal branding: come trovare il proprio tratto distintivo per fortificare il brand attraverso l’immagine
• Target e valori: come raccontarli attraverso la propria immagine
• Occasioni d’uso e dress code: regole non scritte per essere adeguato in ogni situazione
• I dettagli non sono un dettaglio: i dettagli che fanno la differenza

Durata: 4 ore

Calendario: 16 febbraio 2016
Orario: 14.00-18.00

[efsbutton style=”” size=”” color_class=”” align=”left” type=”link” target=”false” title=”Scarica la scheda d’iscrizione” link=”https://www.confcommerciolecco.it/wp-content/uploads/2016/01/Scheda-iscrizione_Personal-branding.pdf”]

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.