Sciopero nazionale proclamato per il 6 maggio

Le Organizzazioni Sindacali Nazionali dei lavoratori hanno proclamato una giornata di sciopero nazionale per il prossimo 6 maggio a causa del mancato rinnovo del CCNL Turismo Pubblici Esercizi.
La proclamazione della giornata di sciopero riguarda tutti i settori (pubblici esercizi, ristorazione
collettiva, catene alberghiere, multiservizi, farmacie private e terme) nei quali pur essendo in corso
trattative, non si è ancora pervenuti alla sottoscrizione di un accordo di rinnovo. A comunicarlo negli scorsi giorni all’associazione e alle imprese iscritte a Confcommercio è stata la Fipe, Federazione Italiana Pubblici Esercizi.

Per restare informati su eventuali modifiche o novità vi invitiamo a controllare questo sito. Per ulteriori informazioni potete contattare gli uffici sindacali di Confcommercio Lecco (0341356911).