Sabato 10 giugno Notte Bianca a Calolzio

Sabato 10 giugno nona edizione per l’iniziativa voluta e coordinata dalla presidente della Zona Valle San Martino di Confcommercio Lecco, Cristina Valsecchi

Una lunga serata dedicata al divertimento sano con ottima musica e buon cibo da gustare insieme agli amici e ai familiari per le strade di Calolzio. E’ tutto pronto per la nona edizione della Notte Bianca di Calolzio organizzata da Confcommercio Lecco- Zona Valle San Martino e in programma sabato 10 giugno dalle ore 20 alle ore 24.

“E’ un evento atteso da molti e che siamo felici di potere riproporre anche quest’anno – spiega la presidente della Zona Valle San Martino di Confcommercio Lecco, Cristina Valsecchi, vera a propria anima dell’evento – L’obiettivo è quello che ci siamo dati fin dagli inizi:  far vivere Calolzio e fare conoscere le diverse realtà portando in ogni angolo eventi, musica e punti di ristoro. La Notte Bianca sarà come sempre la prima del nostro territorio e “aprirà le danze” delle iniziative estive nel Lecchese. Anche per questa edizione 2023 abbiamo pensato a proposte per grandi e piccoli, per le famiglie e per i giovani con tante novità. Ci sarà da divertirsi!”. E aggiunge: “Ringrazio Confartigianato Imprese Lecco e Confesercenti Lecco per la sponsorizzazione e le aziende che hanno contribuito all’evento. Un grazie va anche a chi garantirà la sicurezza ovvero Polizia Locale, Carabinieri di Calolzio, Protezione Civile, CCRS di Calolzio e Carabinieri in congedo. Le strade verranno chiuse dalle 19 di sabato e fino alla 1 di domenica 11 tra piazza Vittorio Veneto, corso Dante e via Galli”.

Scarica il depliant della Notte Bianca

Come da tradizione sono stati stampati depliant, cartine e locandine per dare ampia visibilità all’evento e ai sostenitori. “Quest’anno verranno posizionati due maxi schermi per permettere di seguire la finale di Champions di sabato 10 giugno tra Inter e Manchester City. Avremo un torneo di calcio balilla e il trenino per i bambini, musica in diversi punti del centro, tante postazioni per il cibo e molte nuove attrazioni. Siamo convinti che anche quest’anno i calolziesi e quanti verranno a godersi la Notte Bianca torneranno a casa contenti!”.

 

 

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.