Al via a settembre un corso paghe secondo livello

In Confcommercio Lecco: 16 ore

Corso paghe secondo livello: inizio il 19 settembre

Approfondire le tematiche legate all’amministrazione e gestione del personale. E’ questo l’obiettivo del corso Paghe  secondo livello, organizzato da Confcommercio Lecco con inizio fissato per mercoledì 19 settembre.

Il programma, dopo brevi cenni agli argomenti di base in materia e un ripasso delle nozioni iniziali, verterà principalmente sui seguenti argomenti: gestione e calcolo delle assenze tutelate e retribuite, come maternità, malattia, legge 104, permessi per studio; gestione fiscale e previdenziale delle suddette assenze.

Le lezioni si svolgono nel laboratorio informatico che si trova presso la sede di Confcommercio Lecco (piazza Garibaldi 4 – Lecco) con l’ausilio di un software paghe.

Le iscrizioni vanno effettuate entro lunedì 10 settembre 2018: per potersi iscrivere è richiesta la precedente partecipazione a un corso di primo livello, non necessariamente presso Confcommercio Lecco.

Il corso, della durata di 16 ore, si svolgerà il mercoledì dalle ore 9 alle ore 13 secondo il seguente calendario: 19-26 settembre e 3-10 ottobre.

Per ulteriori informazioni contattare Confcommercio Lecco – ufficio Formazione: email formazione@ascom.lecco.it ; tel. 0341/356911.

Scarica la scheda di iscrizione

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.