Aperture domenicali, si riparte il 3 luglio con i saldi

Continuano le aperture domenicali promosse a Lecco da Confcommercio. Lo slogan scelto per l’iniziativa “Le domeniche dello shopping a Lecco”, voluta negli scorsi anni da Confcommercio Lecco e riproposta dall’associazione anche nel 2016, è “I tuoi negozi aperti per te, anche la domenica”.

Dopo le date del 10 e 24 aprile e dell’8 e 15 maggio, le aperture domenicali proseguono domenica 3 luglio, prima domenica di saldi estivi (la cui partenza è fissata per sabato 2 luglio, ndr)

L’obiettivo di “Le domeniche dello shopping a Lecco” resta lo stesso degli scorsi anni, ovvero dare vita a un’azione coordinata il più possibile efficace e in grado di dare risposte adeguate per il consumatore che vuole acquistare alla domenica.

A sostegno dell’iniziativa “Le domeniche dello shopping a Lecco” è stata realizzata una apposita locandina che riporta tutte le date previste per lo shopping in centro (e che può essere utilizzata dal singolo commerciante associato come strumento di comunicazione per i clienti e per la cittadinanza). Dopo il 3 luglio l’iniziativa si prenderà una “pausa” di due mesi e riprenderà  il 2 ottobre, il 6 e il 27 novembre oltre a tutte le domeniche di dicembre.

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.