Calolziocorte, il 10 giugno torna la Notte Bianca

Notte Bianca organizzata da Confcommercio Lecco: oltre 100 adesioni e 70 eventi

Oltre 100 adesioni e più di 70 eventi per la Notte Bianca di Calolzio, in programma sabato 10 giugno dalle ore 20 alla 1. La terza edizione della Notte Bianca, organizzata da Confcommercio Lecco con la collaborazione della Pro Loco Calolzio e il patrocinio del Comune di Calolzio, è stata presentata martedì 30 maggio presso la sede di Confcommercio Lecco in viale Dante a Calolzio alla presenza del direttore di Confcommercio Lecco, Alberto Riva, della presidente della Zona Valle San Martino di Confcommercio Lecco, Cristina Valsecchi e della presidente della Pro Loco Calolzio, Tiziana Esposito.

“Abbiamo deciso di riproporre dopo un anno e mezzo questa Notte Bianca sollecitati dai cittadini e dai commercianti – ha spiegato il presidente Cristina Valsecchi, ideatrice e anima della manifestazione – Abbiamo raggiunto 100 adesioni con oltre 70 eventi per tutti gusti e per tutte le età. Non abbiamo più spazi a disposizione! Ci saranno proposte di tutti i tipi, dalle degustazioni alla musica, dalle bolle di sapone ai pony! C’è grande entusiasmo”

La presidente Esposito ha fatto i complimenti per l’iniziativa  spiegando come la Pro Loco “abbia aderito subito a una manifestazione che arricchisce Calolzio”. Il direttore Riva ha elogiato Cristina Valsecchi: “Ha lavorato e sta lavorando bene sul territorio, gode di un consenso a Calolzio e non solo tra i commercianti, ed è una garanzia di cose fatte bene. Siamo convinti che questa Notte Bianca sarà un successo per i commercianti e per la città”.

Da segnalare poi che, sempre nell’ambito della Zona Valle San Martino, Confcommercio Lecco proporrà una Notte Bianca anche il 1 luglio a Valgreghentino e l’8 luglio a Olginate.

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.