Iniziativa solidale a Calolzio, un aiuto per Vittoria

“Dona anche tu il tuo contributo per Vittoria, una Calolziese come te”.  E’ l’appello lanciato dal presidente della Zona Valle San Martino di Confcommercio Lecco, Cristina Valsecchi, che, in collaborazione con Confcommercio Lecco, ha voluto promuovere una campagna a sostegno di una signora di Calolzio che vive una situazione difficile:

“Ho deciso, dopo avere appreso la sua storia dai media locali, di supportare una nostra concittadina che sta vivendo un momento di seria difficoltà. Vittoria (un nome di fantasia per ovvie ragioni di privacy, ndr) si è vista ridotta l’orario lavorativo: ora si trova costretta a cercare casa a seguito di uno sfratto esecutivo. Sono stata profondamente toccata dalla dignità della persona e dallo sfortunato momento che sta vivendo e ho pensato di darle una mano, d’accordo anche con molti commercianti”. Cristina Valsecchi spiega l’iniziativa di aiuto per Vittoria che è stata lanciata in questi giorni: “Abbiamo pensato di realizzare e distribuire numerosi salvadanai che stiamo già recapitando nei negozi della nostra città. Questi salvadanai verranno posizionati nei locali calolziesi per raccogliere la generosità dei clienti. Mi auguro che questo appello non passi inosservato e ringrazio fin da ora chi vorrà dare una mano”.

Lo slogan scelto, che si trova su ogni scatola-salvadanaio presente nei negozi, è “Aiutare una Calolziese è la nostra Vittoria”. L’’iniziativa di aiuto per Vittoria, che coinvolge anche paesi vicini a Calolzio sempre della Valle San Martino, proseguirà fino al mese di giugno.

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.