Monti Sorgenti, venerdì 20 incontro in Confcommercio

Monti Sorgenti anche quest’anno ha fatto centro. La rassegna multi disciplinare che ruota attorno al perno della montagna, organizzata dal Cai Sezione di Lecco “Riccardo Cassin” e dalla Fondazione Riccardo Cassin, vede anche Confcommercio Lecco tra i sostenitori (l’associazione ha dato il suo patrocinio alla manifestazione) ed è diventata un punto di riferimento per gli appassionati della montagna rivolgendosi ad un pubblico nazionale.

Da segnalare, ospitata presso la sala conferenze di Confcommercio Lecco in piazza Garibaldi a Lecco, è l’appuntamento di venerdì 20 maggio alle ore 18 con la presentazione del libro “Montecristo, dentro i segreti della natura selvaggia” di Albino Ferrari, giornalista e scrittore. Sarà presente l’autore, direttore di Meridiani Montagne, che parlerà della sua opera in cui racconta i segreti dell’isola più inaccessibile e selvaggia del Mediterraneo. Il volume è edito da Laterza.

Inoltre si ricorda che, sempre di concerto con Confcommercio Lecco, fino a domenica 22 maggio ci sarà spazio per l’iniziativa “Aperitivo on the rocks”. Alcuni bar della città si sono “vestiti” da montagna con vetrine a tema, allestite con foto storiche dell’alpinismo lecchese che hanno fatto parte delle mostre delle scorse edizioni di Monti Sorgenti. In un suggestivo tour/happy hour tra queste mostre storiche, i visitatori possono beneficiare di una scontistica particolare per le consumazioni durante l’orario dell’aperitivo.

I bar aderenti all’iniziativa sono:

– Frigerio Restaurant & Wine Bar in piazza XX Settembre 54
– Caffè Commercio in piazza XX Settembre 8
– Bar Manzoni in piazza Alessandro Manzoni 1
– Il Caffè di piazza Mario Cermenati 19
– Kristal Caffè di via Cavour 3

Chiunque volesse ususfruire dello sconto potrà passare a ritirare un voucher del valore dello sconto di 1,00 € valido su un minimo di 5,00 € di consumazioni.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.montisorgenti.it o rivolgetevi all’Infopoint di Monti Sorgenti in piazza Garibaldi.

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.