Corso Mindfulness al via l’1 febbraio: iscrizioni entro il 25 gennaio
Corso Mindfulness a febbraio in Confcommercio Lecco: la proposta in collaborazione con il Gruppo Terziario Donna. Iscrizioni entro il 25 gennaio
Vivere creativamente nel presente senza sentirsi sopraffatti dalla mente. E’ questo l’obiettivo del corso “Mindfulness” organizzato da Cat Unione Lecco (società di formazione e consulenza di Confcommercio Lecco), in collaborazione con l’Academy del Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Lecco.
Clicca qui per avere più informazioni e iscriverti al corso
Il percorso – dedicato alle donne imprenditrici e alle loro collaboratrici e in programma il mercoledì dalle ore 20 alle ore 22 – si terrà presso la sede dell’associazione in piazza Garibaldi 4 a Lecco nelle seguenti date: 1-8-15-22 febbraio e 1 marzo. Le iscrizioni vanno effettuate entro mercoledì 25 gennaio: il corso è rimborsato al 50% per le imprese regolarmente iscritte agli Enti Bilaterali del Terziario e del Turismo.
La docente scelta è Claudia Telesca, neuropsichiatra e psicoterapeuta, insegnante di mindfulness e di yoga sciamanico ad approccio immaginale e insegnante di shinrin yoku (immersione meditativa nella natura).
La mindfulness è una pratica di meditazione che migliora la concentrazione, la memoria, la capacità di gestire lo stress e di regolare pensieri ed emozioni, sviluppando maggior flessibilità psicologica e liberando intuizione e creatività.
Per ulteriori informazioni e per iscrizioni (da effettuarsi entro il 25 gennaio) contattare Confcommercio Lecco – ufficio Formazione: email formazione@ascom.lecco.it ; tel. 0341/356911.
I commenti sono chiusi.