Imparare l’inglese per accogliere al meglio clienti e turisti

Corso al via l’1 marzo in Confcommercio Lecco per imparare le 200 parole base: iscrizioni da effettuare entro il 19 febbraio

L’emergenza Covid-19 ha chiaramente frenato l’arrivo di turisti a Lecco, ma in vista della ripresa primaverile-estiva (e del conseguente ritorno di visitatori sul territorio) è importante che gli operatori si facciano trovare preparati per poter accogliere al meglio i clienti stranieri che scelgono la nostra provincia per lavoro o per vacanza. Proprio perchè la vocazione turistica e imprenditoriale del nostro territorio rende indispensabile la conoscenza dalla lingua d’Oltremanica, il Cat Unione Lecco srl (società di formazione e consulenza di Confcommercio Lecco) ha deciso di riproporre anche per il 2021 il corso “Inglese: le 200 parole per accogliere il turista” che prenderà il via il prossimo 1 marzo.

L’obiettivo di questa proposta formativa – rimborsata al 100% per le imprese regolarmente iscritte agli Enti Bilaterali del Terziario e del Turismo – è quello di fornire gli strumenti per acquisire le basi della lingua in ambito turistico e commerciale, fornendo inoltre tanti esempi pratici per applicare l’inglese alla vendita. Il docente bilingue affiancherà a strumenti didattici tradizionali alcuni momenti di coinvolgimento attivo e role-play.

Clicca qui per avere più informazioni e iscriverti al corso

Il corso si svolgerà il lunedì mattina dalle ore 9 alle ore 12 in modalità online (tramite l’utilizzo della piattaforma Google Meet) secondo il seguente calendario: 1-8-15-22-29 marzo, 12-19 aprile 2021.

Per informazioni e iscrizioni (da effettuare entro venerdì 19 febbraio) contattare direttamente Confcommercio Lecco – Ufficio Formazione: tel. 0341/356911; email formazione@ascom.lecco.it.

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.