COME GENERARE COINVOLGIMENTO E IMPEGNO NEI COLLABORATORI

Mercoledì 09-16 ottobre 2024
  dalle 14.00 alle 18.00 (8 ore)
   Lecco, piazza Garibaldi 4

Come ingaggiare i propri collaboratori affinché continuino ad essere nel tempo colonne portanti dell’impresa?

Come intercettare per tempo i loro bisogni di cambiamento, sicurezza, equilibrio, in modo da poter dare una risposta efficace in una logica vincente tra aziende e personale?

Uno dei più grandi problemi che i titolari d’impresa riscontrano in questi anni, specie dopo l’emergenza pandemica, è la difficoltà a fidelizzare i propri collaboratori, per garantirsi la loro collaborazione sul lungo periodo a supporto del progetto aziendale.

I partecipanti troveranno nel corso spunti di riflessione utili e proposte pratiche per lavorare sul people engagement e sulla motivazione dei propri collaboratori.

Programma:

• Il processo di evoluzione personale e professionale e il coinvolgimento dei collaboratori in azienda
  • L’employer branding: uno strumento per l’azienda per attrarre e fidelizzare collaboratori competenti e motivati
  • I presupposti fondamentali: visione chiara, cultura condivisa, obiettivi definiti
  • Comprendere talenti, attitudini e leve motivazionali dei propri collaboratori per valorizzarli al meglio
  • Motivare con la relazione: la creazione della fiducia e la gestione dell’errore
Mercoledì 09-16 ottobre 2024
  dalle 14.00 alle 18.00 (8 ore)
   Lecco, piazza Garibaldi 4

Per iscriverti al corso, clicca qui sotto:

SEI ASSOCIATO? CLICCA QUI

NON SEI ASSOCIATO O SEI UN PRIVATO? CLICCA QUI