Codice del Consumo, convegno Federmoda a Lecco lunedì 26 giugno

Codice del Consumo, ecco cosa cambia: convegno in Confcommercio Lecco con il Segretario Nazionale di Federazione Moda Italia, Massimo Torti

E’ entrato in vigore il Decreto Legislativo n. 26 del 7 marzo 2023, che comporta importanti novità e cambiamenti per gli operatori del settore Moda.

Per approfondire le novità del Codice del Consumo, che entreranno in vigore l’1 luglio 2023, è in programma un convegno lunedì 26 giugno, con inizio alle ore 10.30, presso la sede di Confcommercio Lecco di piazza Garibaldi 4, dal titolo “Nuove norme del Codice del Consumo: cosa cambia per saldi, promozioni, Black Friday, outlet”

I particolare durante la mattinata verranno affrontati i seguenti temi:

ANNUNCI DI RIDUZIONI DEI PREZZI, in vista dei prossimi SALDI estivi e per le vendite con sconti nei negozi fisici, negli outlet e sull’online;
REGOLAMENTAZIONE DELL’E-COMMERCE;
RAFFORZAMENTO DELLE SANZIONI per pratiche commerciali scorrette e clausole vessatorie a danno dei consumatori.

L’evento, organizzato da Confcommercio Lecco e Federmoda Lecco, in collaborazione con Federazione Moda Italia, è, come anticipato. in calendario lunedì 26 giugno 2023 alle ore 10.30. Relatore sarà Massimo Torti, Segretario Nazionale di Federazione Moda Italia.

Per confermare la presenza al convegno, è possibile inviare una mail ad Antonio Schiavo (a.schiavo@ascom.lecco.it) entro venerdì 23 giugno p.v.