Generazione Lombardia ospite del Gruppo Giovani di Confcommercio Lecco

Generazione Lombardia fa tappa a Lecco ospite del Gruppo Giovani di Confcommercio

Tappa in Confcommercio Lecco per l’assessore allo Sviluppo Città metropolitana, Giovani e Comunicazione, Stefano Bolognini, che ha partecipato al terzo appuntamento del tour “Generazione Lombardia”, serie di incontri sul territorio con i giovani che studiano, lavorano e vivono in Lombardia. L’assessore Bolognini ha incontrato trenta giovani in rappresentanza dei Gruppo Giovani delle territoriali lombarde di Confcommercio.

A coordinare l’organizzazione dell’evento di giovedì 24 giugno il Gruppo Giovani di Confcommercio Lecco, guidato dal presidente Mattia Maddaluno: “Siamo davvero onorati di avere potuto ospitare questa tappa di “Generazione Lombardia”. È stata una preziosa occasione per ascoltare e per confrontarsi. Voglio ringraziare l’assessore Stefano Bolognini per averci coinvolto in questo evento, il presidente nazionale dei Giovani di Confcommercio, Andrea Colzani, il presidente Regionale Federico Gordini e tutti i colleghi imprenditori lombardi intervenuti. E permettetemi anche di ringraziare la struttura di Confcommercio Lecco, guidata dal direttore Alberto Riva, per avere reso possibile l’organizzazione di questo evento con grande disponibilità ed efficienza”. A portare il saluto in apertura dei lavori è stato Nicolo Gerin, componente del Gruppo Giovani di Confcommercio Lecco e presidente della Zona 4 (Valmadrera), presente insieme ai colleghi Andrea Secchi (presidente Fnaarc Lecco) e Francesca Maggi in rappresentanza dei Giovani di Lecco.
“Il nostro percorso verso il varo della legge regionale per i giovani prosegue senza soste e anche oggi sono state discusse diverse tematiche molto importanti per i giovani: lavoro, istruzione e formazione, inclusione sociale, sostenibilità ambientale, pari opportunità e partecipazione giovanile. Mettere al centro i nostri ragazzi è la strada giusta per arrivare alla meta e lo abbiamo fatto con grande convinzione, perché Regione crede in loro”, ha commentato l’assessore Stefano Bolognini.

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.