Il Presidente Sangalli: vicini alle famiglie di Parigi

Carlo Sangalli, il presidente nazionale di Confcommercio, ha dichiarato: “Ognuno deve fare la propria parte e se riusciamo a portare avanti normalmente la nostra vita e le nostre attività imprenditoriali, questa sarà la miglior risposta e la più ferma al dilagare del terrorismo”.

“Profonda solidarietà e vicinanza alle famiglie delle vittime dell’ attentato di Parigi” sono state espresse dal presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia e di Rete Imprese Italia, Carlo Sangalli, il quale ha rivolto “un richiamo forte a tutti i governi e le istituzioni affinché si mettano in campo tutte le misure necessarie per contrastare questa guerra contro la civiltà“. “In ogni caso – sottolinea Sangalli – ognuno deve fare la propria parte e se riusciamo a portare avanti normalmente la nostra vita e le nostre attività imprenditoriali, soprattutto quelle aperte al pubblico, questa sarà la miglior risposta e la più ferma al dilagare del terrorismo”.